Siamo specializzati in disinfezioni e sanificazioni ad ozono con l’utilizzo di attrezzature di ultima generazione per piccole e grandi superfici, unica azienda in tutta la provincia di Brindisi, Taranto, Bari, Lecce a poter rilasciare reale certificazione con tutti i dati tecnici, grafici e parametri del processo di ozonizzazione stabiliti dal Ministero della Salute per una reale disinfezione e sanificazione ambientale.

L’ozono è ampiamente riconosciuto dal Ministero delle Salute con prot. N. 24482 del 31 luglio 1996 come presidio naturale per la disinfezione e sanificazione di ambienti contaminati da qualsiasi agente patogeno quali fonti batteriche e virali come ad esempio la legionella pneumophila, virus, spore, allergeni, acari e insetti infestanti. In tutto questo l’ozono si dimostra di gran lunga più efficace di qualsiasi prodotto usato per gli stessi scopi.

La generazione di ozono che avviene utilizzando l’aria ambiente senza opportuni sistemi di filtraggio producono reazioni con l’Azoto, che portano alla produzione di sostanze tossiche come il Diossido di azoto, Nitrato, Triossido di Diazoto e Pentossido di Diazoto. Inoltre in mancanza di sofisticati essiccatori di umidità, in reazione con gli ossidi di azoto, producono notevoli quantità di Acido Nitrico che viene disperso nell’ambiente. Per questo è molto importante che l’aria impiegata nel processo di produzione dell’ozono sia assolutamente secca. Per ottenere una buona purezza dell’aria, e priva di umidita, servono apparati filtranti di costo elevato, per questo i “Generatori di ozono economici” ne sono sprovvisti. Purtroppo tantissimi ozonizzatori ne sono sprovvisti. “Per questo i nostri ozonizzatori di ultima generazione a sistema automatico a dosatura controllata (Dual Range View) sono provvisti di un modulo aggiuntivo per la produzione di ossigeno medicale con purezza minima al 90% opportunamente dosato”. Con questo processo garantiamo un’ambiente sano su tutti i punti di vista.

Chiama oggi RVM Service di Pepe Vito per maggiori informazioni! +39 347 551 6174